Hai bisogno di una consulenza? Contattaci per avviare la tua pratica
telefono sgambato associati 0823 751665

Studio Legale Sgambato

Lo studio legale Sgambato e associati è una vera e propria azienda di eccellenza composta da un team di numerosi professionisti, il quale nasce e si contraddistingue nel vasto mondo giuridico per competenza, professionalità, specializzazione e soprattutto chiarezza e trasparenza.

  • 99% di clienti soddisfatti
  • 30 anni di esperienza
  • 600 cause vinte all'anno
sgambato associati - conulenza legale

Le Opinioni dei Nostri Clienti

  • In data luglio 2015 mi erano state consegnate 5 cambiali di un importo pari a 10.000 euro ciascuna per un totale di 50.000. tali cambiali non mi sono state più cambiate e quindi non ho avuto modo di recuperare i miei soldi. Ho contattato lo studio legale sgambatoassociati e con semplici tre passaggi, precetto-esecuzione e pignoramento dei beni del mio debitore sono riuscito a recuperare circa il 90 % del importo totale delle cambiali. Mi ha sorpreso la professionalità e la rapidità nell'intervenire dei legali dello studio sgambatoassociati. Saluti Luigi

    Luigi 43 anni. dipendente privato
  • A seguito dei lavori effettuati dalla sottoscritta avevo 3 cambiali per un importo di 10.000 euro. Tali cambiali risultavano impagate e dunque ho protestato colui che me le aveva consegnate. Mi sono rivolto allo studio legale sgambato associati per cercare di recuperare quanto a me spettava di diritto e dapprima mediante precetto e poi con pignoramento sono riuscita a recuperare per intero la somma depositata preso un istituto bancario estero. 

    Teresa 33
  • A causa di errore medico mio figlio luigi è venuto a mancare circa sei anni fa. Quando è morto mio figlio aveva 40 anni. In seguito ad un incidente stradale di poco conto mio figlio fu ricoverato in ospedale, premetto che quando fu ricoverato stava in buone condizioni solo un piccolo problemino al fegato a causa dell'urto. Dopo pochi gironi doveva essere dimesso quando ad un tratto mentre ero con lui in ospedale inizio a sentirsi male chiamammo subito i medici e nel giro di pochi minuti mio figlio fu portato prima d urgenza in terapia intensiva e poi e poi mori. Mio figlio è morto per un embolia. Grazie allo studio sgambatoassociati abbiamo scoperto la verità, abbiamo scoperto che non era stata fatta la cura giusta per evitare quella cosa. Gi avvocati hanno subito capito che c era stato un errore medico. Per questo dopo alcuni anni siamo riusciti ad avere un risarcimento danni importante. 

    maria 70 anni